Aggiungi una risposta

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.
Nome:
E-mail:
Oggetto:
Icona del post:

Verifica:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Nel mese di  Settembre quanti giorni ci sono?:

scorciatoie: premi ALT+S per inserire un post o ALT+P per l'anteprima


Sommario del topic

Inserito da: Romeo
« il: Dicembre 23, 2013, 04:29:01 pm »

La tredicesima arriverà, stai tranquillo: ancora un pò di pazienza.
Piuttosto, questo sarà il primo anno, dopo 22 di servizio più o meno onorato, che non percepirò NULLA, e come me tanti altri colleghi, come compenso per lavoro straordinario ancorché effettuato, su disposizione "verbale" del dirigente generale, da gennaio fino ad ora.
Ritardi nel pagamento ce ne sono sempre stati in passato ma, oltre novembre, non si era mai arrivati per riceverne la liquidazione.
E' giusto che una prestazione lavorativa, ritenuta essenziale per il funzionamento dell'intero dipartimento ove presto servizio, venga retribuita con così abituale, forte ritardo o, come in questo caso, per nulla nell'anno di competenza?
Cosa differenzia la mia prestazione lavorativa straordinaria da quella di un qualsiasi collega di uno degli uffici beneficiari della cosiddetta indennità di presenza o dell'indennità onnicomprensiva come componenti degli uffici di gabinetto, entrambe invece liquidate con puntualità?   
Inserito da: ziorottame
« il: Dicembre 22, 2013, 11:02:06 pm »

Buona sera a tutti, ma dite una cosa, che sta succedendo quest'anno a proposito di tredicesiame varie indennità che non sono ancora arrivate, è possibile che nessuno abbia delle risposte certe a riguardo dell'argomento ? Ma insomma allora che vi paghiamo a fare.... poi se ci dobbiamo sopportare i rappresentanti sindacali, che inveci di remare con noi ci remano contro allora vuol dire che questa è la volta buona che mi cancello e non mi iscriverò in nessun sindacato italiano, karo il mio Ferdinando, avvisa LA TUA RAPPRESENTANTE SINDACALE CHE SE CI REMA CONTRO, VEDRAI QUANTI DIMISSIONARI AVRETE DAL SINDACATO..... BELL'ESEMPLARE DI RAZZA CHE AVETE ELETTO NELLA MIA SEZIONE, MA NON DOVEVA ESSERE DALLA PARTE DEI LAVORATORI ..... AVVISATELO IL NOSTRO KARO FERDINANDO CHE QUELLA PROCURERA' SOLO GUAI ( COME HA GIA' FATTO )