Aggiungi una risposta

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.
Nome:
E-mail:
Oggetto:
Icona del post:

Verifica:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Nel mese di  Settembre quanti giorni ci sono?:

scorciatoie: premi ALT+S per inserire un post o ALT+P per l'anteprima


Sommario del topic

Inserito da: ziorottame
« il: Maggio 06, 2013, 12:24:54 am »

Che bei momenti che stiamo passando da un po di tempo a questa parte ..... proprio belli, sinceramente me l'ho farei anch'io un aumento di 7€ e rotti ....  :o
Inserito da: ziorottame
« il: Maggio 06, 2013, 12:22:40 am »

Certo che a volte le tue supposte fanno un po male  :'(  ;D
Inserito da: supposto
« il: Maggio 02, 2013, 01:01:46 pm »

Carissimo marcello rispondi con cognizione e seriamente con quello che si e' visto sul bilancio le battute te le puoi tenere per te credo che gian danilo non ha detto niente di insensato forse ha sbagliato la quota ma siamo veramente con il culo a terra e non mettiamoci a giustificare iniziative e comportamenti anche perche con l'assoluto silenzio e' inutile rimanere iscritti per pagare una bottiglia di vino 130 euri!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi? niente!! il dolce silenzio ma chi comanda adesso?  il COBAS? MAH NON CREDO PROPRIO!!!! altrimenti........... molte cose non sarebbero passate facilmente!!!!!!!!!!!!!!
Inserito da: Marcello
« il: Aprile 29, 2013, 05:38:24 pm »

Risparmi 14 euri al mese? Nientemeno e che sei dirigente generale?
Chistu è u ringraziamentu pì ccù ti fici addivintari cristianu!
Inserito da: supposto
« il: Aprile 29, 2013, 10:19:50 am »

LA COSA PIU' BELLA E' CHE NN TI RISPONDE  NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!   CODA DI PAGLIA ????   E...... SYTAI ATTENTO CHE QUESTI SIGNORI SONO VENDICATIVI A QUANTO PARE QUINDI GUERDATI IL CU........
Inserito da: gian danilo
« il: Marzo 13, 2013, 08:53:13 am »

Ho cercato di capire un situazione strana come un inversione di rotta da parte di questo sindacato chiedo chiarimenti e non si risponde o non si interviene adeguatamente tanto per citarne alcuni:
vacanza contrattuale erogata, bene, si', ok, si ricorre, ma poi scopri che inviando il saldo del famp trovi una riduzione e allora che aumento e' stato? se da una parte ti hanno aumentato 5 ma ti hanno tolto 7?
graduatorie per l'accesso al credito del fondo pensioni........ nessuno parla trattato di non belligeranza? nessun chiarimento, se poi ascoltando la BASE qualcuno poteva dire che oltre a queste convenzioni, fatte nell'interese di banche e finanziarie, e non dei lavoratori, ripeto ascoltando la BASE, si uniformasse l'accesso al credito con: piccolo prestito, o prestiti pruriennali motivati (spese mediche ristrutturazioni etc... etc...), cosi' da restringere la richiesta solo per esigenze reali e giustificate.
concludo poi con la PORCATA dei contratti dei dirigenti una vera e propria porcata fatta da chi posto al comando e strapagato per le enormi responsabilita', cosa ti fa'? proroga il contratto fino a febbraio 2013 notificando il decreto di proroga il 4 marzo? e le stelle stanno a guardare?
MI DISPIACE MA IO DAL PROSSIMO MESE MI AUMENTERO LO STIPENTIO DI ALTRI 14 EURI CHE DI QUESTI TEMPI NON SONO MALE!! CIAO A TUTTI E SPERO CHE QUALCUNIO SI SVEGLI DAL TORPORE ECOMINCI A SCALCIARE VERAMENTE COME QUANDO ERAVAMO APPENA DEI PULEDRI!!