Aggiungi una risposta

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.
Nome:
E-mail:
Oggetto:
Icona del post:

Grassetto Corsivo Sottolineato Testo barrato | Testo preformattato Allinea a sinistra Allinea al centro Allinea a destra
Inserisci immagine Inserisci link Inserisci e-mail Inserisci link FTP | Testo evidenziato Testo ombreggiato Testo scorrevole | Apice Pedice Testo in stile macchina da scrivere | Inserisci tabella Inserisci codice Inserisci citazione | Inserisci lista non ordinata Inserisci lista ordinata Separatore orizzontale | Rimuovi formattazione Cambia visualizzazione
Sorriso Occhiolino Felice Ghigno Broncio Triste Scioccato Fico Attonito Occhi al cielo Linguaccia Imbarazzato Bocca cucita Indeciso Bacio Pianto
Verifica:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Nel mese di  Settembre quanti giorni ci sono?:

scorciatoie: premi ALT+S per inserire un post o ALT+P per l'anteprima


Sommario del topic

Inserito da: Benedetto Mineo
« il: Agosto 30, 2012, 06:31:03 pm »

Caro "non so come ti chiami"
Mineo e il suo blog non sono assolutamente antagonisti al sito ufficiale del Cobas/Codir ma si completano a vicenda per un'informazione completa e puntuale.
Se vuoi seminare zizzania dalle mie parti si dice "sbagli nummaru, casa e putia".
Quanto alle ferie, LA SEGRETERIA DEL COBAS/CODIR E' STATA APERTA ININTERROTTAMENTE PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO e lo dimostrano anche gli articoli stampa che riportano le dichiarazioni del nostro sindacato.
Ci siamo alternati mantenendo alta la guardia, affrontando tutte le emergenze e presenziando alle riunioni di agosto presso l'Aran e la Funzione Pubblica.
Anche il sito è stato costantemente aggiornato con la pubblicazione dell'accordo famp, del programma assistenziale, del resoconto del CIV, l'emergenza musei etc, etc.
Ritengo (e sono sicuro di non sbagliarmi) che tu sei stato un mesetto con le p..... al sole o in acqua.
Per il prossimo anno vedremo di organizzarci per farti avere i comunicati del Cobas/Codir direttamente in spiaggia.
Benedetto Mineo
Inserito da: default
« il: Agosto 30, 2012, 09:08:43 am »

MENO MALE CHE C'E' MINEO  CON LUI STU CAVOLO DI SITO POTETE ANCHE CHIUDERLO TANTO PER QUELLO CHE SERVE!!
Inserito da: default
« il: Agosto 30, 2012, 08:57:30 am »

E CERTODOPO TUTTO STU TRAVAGGHIU SIETE STANCHI.............. COME FICARRA E PICONE PERO'..........