E' stato sempre così anche con i buoni cartacei. Se però, hai un pò di pazienza e ti fai un giro per i negozi convenzionati trovi quello che li riconosce per l'intero importo che hai speso, senza furberie. Su quelli che invece fanno i furbetti dovrebbero togliere la convenzione.
.........UNO DEI POCHI DOVE USARE I BUONI ( PASTO ) ELETTRONICI TI CARICA SOLO IL 50 % VALE A DIRE SPENDI 100 EURI E IO NE DEVO SBORSARE 50 DI € IN CONTANTI MA ANDATE TUTTI A RUBARE ALTROVE .INAUDITO.............ERA MEGLIO QUEL POCO DI CONTANTI MA ALMENO ERANO VERI.............
Salve, la sapete l'ultima? A Gela un Supermercato convenzionato no sa a cosa serve la card dei buoni pasto, e come possa farla utilizzare. Per favore torniamo alla normalità. "Meglio essere che apparire"
Scusate, potrei sapere a chi rivolgermi per sapere come va il caricamento, sicuramente sarà un iscritto cobas oberato di tanto lavoro!!!!! si in dipartimento lavorano tanto!!!!!
spero che qualcuno risponda ma abbiamo fatto numerose telefonate ed al mio dipArtimento dicono sempre STIAMO CARICANDO ora se il programma e' unico e facile (cosi' hanno detto) da gestire e "maniari" per caricare trecento carte quanto tempo ci si puo' mettere? facendo un calcolo approssimativo? per 1 CARRICATA OGNI DIECI MINUTI (E SONO TANTISSIMI), ne fai 6 in un ora 12 in due ore 18 in tre ore 24 in quattro ore mi fermo qui riservando le altre due ore e mezza per caffe' e grattamenti vari. Calcolando che il mercoledi' se ne possono caricare "diciamo" 48 per caricarne 300? un paio di settimane? ergo dovremmo essere quasi all'arrivo? intanto cari amici (E NON......... riferito a qualcuno a cui non piacciono i miei ragionamenti perche forse ho disdetto?) siamo ad ottobre ed ancora CARRICANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Regione Siciliana con le apparenze si vuole distinguere dalle altre amm.ni infatti va in uso la card mentre gli altri staccano i tagliandi. Con una sostanziale differenza, che le altre amministrazioni puntualmente consegnano i carnet con i buoni, la Regione ha di bisogno di 20 mesi per rilasciare la card vuota e chissà quanti altri mesi ha di bisogno per fare le ricariche. Però abbiamo la card!!!!!!!!!!! Evviva la differenza.