Aggiungi una risposta

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.
Nome:
E-mail:
Oggetto:
Icona del post:

Verifica:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Nel mese di  Settembre quanti giorni ci sono?:

scorciatoie: premi ALT+S per inserire un post o ALT+P per l'anteprima


Sommario del topic

Inserito da: ziorottame
« il: Luglio 22, 2012, 09:53:19 pm »

Karo amico tutto quello che dici è vero, il tempo delle vacche grasse è finito. I miei Kari colleghi, i vecchi della Regione Siciliana si sono asciugati tutto quello che passava il convento, hanno fatto pelo e contro pelo. Mutui agevolati per la prima casa, si sono strafogati l'anticipo del TFR ( della serie non si può sapere mai, meglio oggi che domani ) e noi sopratutto gli ultimi arrivati a chi facciamo ridere, a nessuno fatti pregare. Si è vero sono scritto al sindacato, ma non è il sindacato di per se la nostra forza, la forza siamo noi e io sinceramente non l'ho mai vista in 14 anni che sto in amministrazione. Nella mia sezione si sono sempre fatti gli strakazzi loro, e non ci pensano affatto a perdere un giorno di lavoro per scioperare, quindi come reagire allo strapotere dello stato dei nostri Kari politici e di tutta la classe dirigente.......
si accettano suggerimenti
Ps avrei da fare una proposta, facciamo una lotteria per quelli che guadagnano attorno ai 1500€ al mese e sono monoreddito, a turno mandiamo un tot al fortunato di turno e ci facciamo la nostra 14° mensilità privata, che ne pensi?
Inserito da: default
« il: Luglio 18, 2012, 04:37:34 pm »

dopo le strombazzate dei giornali che (in accordo con i partiti che appoggiano Pilato Monti) dove addirittura (roba da denuncia) si è pubblicato che oltre ad essere in fallimento la regione sicilia ha 140.000 impiegati con stipendi da favola (si da favola!)  e pensare che io sapevo che siamo molto di meno e che gli stipendi sono da fame (solo comparto badiamo bene) e siamo gli unici in italia che non hanno contratto da sette (quasi otto) anni e non abbiamo avuto nemmeno il cd. ristoro che invece hanno avuto tutti!!!!! . E poi aggiungerei anche che siamo gli unici a non avere una previdenza con convenzioni per cessioni del quinto piccoli prestiti etc etc ad un tasso molto conveniente!!!
molto piu che danneggiati!!! non possiamo nemmeno avere possibilita' come tutti i dipendenti e siamo costretti ad inginocchiarci nelle banche o nelle finanziarie cin tassi altissimi!!! mah!!